“NON FACCIAMOCI INGANNARE DALLA CLASSIFICA”
“I ragazzi se la meritavano perché, come avevo detto precedentemente, è un bel po’ che in allenamento stanno lavorando alla grande. Stiamo soffrendo per le assenze e per i problemi che abbiamo avuto ma non ci siamo mai lamentati più di tanto.”
Mister Massimo Bontempo ci tiene a rimarcare i meriti dei suoi ragazzi tornando sulla partita di sabato scorso vinta in casa della Santangiolese.
Il Mister biancoazzurro continua il suo elogio ad un gruppo che in campo ed in allenamento mette sempre tutto: “Chi è sceso in campo in queste partite che si sono susseguite ha sempre lavorato bene nell’arco della settimana, con sacrificio, con amore per la maglia e rispetto per i compagni. Quindi credo che la vittoria di Sant’angelo sia stata il giusto riconoscimento a questi ragazzi che meritano tanto rispetto e tanto amore.”
Domenica al Nuovo Comunale arriva la Nuova Polisportiva Torrenovese. In vista del derby che si giocherà per l’Immacolata, Domenica 8 Dicembre alle ore 15:00, i biancoazzurri stanno lavorando per presentarsi al meglio.
“I ragazzi stanno lavorando bene. Cercheremo di scardinare la loro difesa per provare a conquistare i tre punti che per noi sono fondamentali.” Mister Massimo Bontempo però mette in guardia : “con la Torrenovese sarà una partita difficilissima perché dobbiamo stare attenti a non farci ingannare dalla classifica e dobbiamo essere bravi a dimenticare quanto fatto nello scorso turno di campionato.”