PRESS
SCONFITTA IN TRASFERTA A CASTELBUONO
L’Usd Rocca di Capri Leone ha perso di misura in trasferta 1-0 contro il Castelbuono, nell’ottava giornata del Campionato di Promozione Girone B.
La formazione caprileonese, guidata da mister Massimo Bontempo, disputa una buonissima partita e subisce la rete avversaria nel finale.
Infatti i ragazzi del Rocca tornano dal “Failla” di Castelbuono con l’amaro in bocca, per le tante occasioni sprecate, in un match giocato all’attacco da entrambe le squadre, ma deciso dagli episodi. I biancoazzurri avevano sbloccato il match poco prima del vantaggio casalingo, salvo poi vederselo annullare per un fuorigioco che lascia molti dubbi.
Testa già a Domenica prossima, quando il Rocca affronterà al “Nuovo Comunale” il Due Torri.
L’incontro odierno è stato deciso dalla rete di Simone Campo, che permette al Castelbuono di raggiungere quota 8 punti. Il Rocca, invece, rimane fermo a 10 punti, al nono posto in classifica.
Queste le dichiarazioni di mister Bontempo al termine della partita: “Devo fare veramente i complimenti ai ragazzi, che hanno fatto un’ottima partita. Hanno lottato, hanno corso, hanno dato l’anima per difendere la porta e fare gol. Nonostante la sconfitta esco con una consapevolezza: i ragazzi si sono ritrovati, abbiamo lottato, abbiamo dimostrato di essere una squadra, una famiglia e questo mi fa ben sperare. Già da Martedì prepareremo il prossimo match in modo importante”.
Gabriele Onofaro
Responsabile comunicazioni esterne