DEVOLUTI I PROVENTI DEL CALENDARIO USD ROCCA A CARLO E FEDERICA
15/03/2014
ROCCA DI CAPRI LEONE – Sono stati consegnati oggi in due buste sigillate i fondi raccolti dall’Usd Rocca di Capri Leone in favore di Carlo e Federica. I due bambini, afflitti da gravi malattie, sono entrati ormai a far parte della famiglia biancoazzurra, che ha dedicato loro un calendario intitolato “Usd Rocca 2014 for Carlo & Federica”.
I proventi ricavati dalla vendita dei calendari sono stati devoluti proprio nel pomeriggio odierno alle famiglie dei piccoli da parte della società calcistica tramite il direttore sportivo, nonché Vice-Presidente del club caprileonese, Renato Germanotta, che ha consegnato la somma raccolta personalmente al padre di Federica, Davide Calà, e alla madre di Carlo, Anita Germanotta.
I due genitori hanno ringraziato la società biancoazzurra per gli sforzi profusi e per il denaro raccolto (2.340 euro, tengono a precisare i beneficiari), nonostante la diffidenza di molte persone che non hanno voluto prendere parte a questa lodevole iniziativa del club di via Giovanni XXIII.
L’Usd Rocca di Capri Leone ha invece ringraziato la tipografia “CentroStampa” per aver realizzato i calendari in maniera assolutamente gratuita, e tutti i commercianti che hanno provveduto a mettere in vendita nei propri negozi il calendario stesso. Da sottolineare anche l’apporto dato da altre società calcistiche, ad esempio Sinagra e Mazzarrà, che hanno sposato l’iniziativa acquistando da par loro alcuni calendari.
Ancora una volta la lettera “S” non sta solo per Sport ma anche per Solidarietà. Questa è vera Eccellenza.
UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE