DOMENICA IN CAMPO PER CARLO E FEDERICA

12/02/2014

ROCCA DI CAPRI LEONE – Domenica 16 febbraio l’Usd Rocca di Capri leone scenderà in campo contro la Riviera Marmi Custonaci in una sfida molto importante per la corsa alla salvezza nel campionato di Eccellenza Girone A.

I “leoni” biancoazzurri, però, non hanno come obbiettivo solo i tre punti. La sfida del “Nuovo Comunale” sarà infatti una nuova occasione per i ragazzi di mister Bongiovanni per schierarsi al fianco di Carlo e Federica, due piccoli tifosi con dei problemi di salute molto gravi che la società caprileonese sta cercando di aiutare costantemente.

Proprio per la gara contro la Riviera Marmi, infatti, il club biancoazzurro comunica che sarà possibile assistere alla partita tra i messinesi e il Custonaci esclusivamente acquistando al botteghino un ticket che comprenderà gara+”Calendario Usd Rocca 2014 for Carlo&Federica” al costo di soli 10 euro. Il ricavato sarà poi devoluto interamente alle famiglie dei due bambini.

Questa è un’altra lodevole iniziativa da parte del club presieduto da Salvatore Giacobbe, orgoglioso degli sforzi profusi in favore di due piccoli amici del Rocca: «Abbiamo spesso detto che il Rocca una famiglia ed è proprio così. Il nostro impegno non si esaurisce sul campo ma va ben oltre. Federica e Carlo fanno parte della nostra famiglia e per noi è un onore aiutarli, non un impegno. Qui nessuno verrà mai escluso, le nostre porte sono sempre aperte a tutti. Dimostriamo ancora una volta che Rocca sa rispondere “presente” quando c’è bisogno».

Il calendario sarà consegnato a fine partita all’uscita dello stadio a tutti i possessori del ticket. Gli abbonamenti restano comunque validi.

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Leave a Reply