COMUNICATO UFFICIALE N. 29: INGAGGIATO DAL TRAPANI GIORGIO CICIRELLO
05/02/2014
ROCCA DI CAPRI LEONE – L’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver definito in data odierna l’ingaggio del calciatore Sig. Giorgio Cicirello.
Classe 1995, mancino, attaccante dotato di una buona tecnica e abile nel gioco aereo, Cicirello era stato uno dei protagonisti dello scorso torneo di Promozione tra le fila dei “leoni”, realizzando 8 reti e contribuendo alla prima, storica promozione in Eccellenza della società di via Giovanni XXIII. Poi, il grande salto tra i giovani professionisti con la chiamata del Trapani Primavera, compagine con cui ha collezionato 6 presenze ed un gol, nonostante qualche acciacco di troppo, prima di svincolarsi. In precedenza, Cicirello aveva vestito la casacca dell’Asd Nebrodi Sant’Agata, realizzando addirittura 29 gol in un solo torneo di Terza Categoria.
Adesso il ritorno a casa, al Rocca di Capri Leone, per dare una mano ai “leoni” in chiave salvezza con i suoi gol.
Cicirello è già agli ordini di mister Bongiovanni e sarà a disposizione per la sfida di domenica tra Folgore Selinunte e Rocca di Capri Leone, valida per la ventiduesima giornata del Girone A di Eccellenza.
UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE