PARI E PATTA TRA UN OTTIMO ROCCA E KAMARAT
08/12/2013
ROCCA DI CAPRI LEONE – Finisce 1-1 la sfida tra Usd Rocca di Capri Leone e Kamarat valida per la 14esima giornata del torneo di Eccellenza Girone A.
Al “Nuovo Comunale” di Rocca, i “leoni” di Bongiovanni affrontano la capolista Kamarat davanti al pubblico delle grandi occasioni. Nel derby tutto biancazzurro, sono gli ospiti a partire meglio e al 6′ gli agrigentini sfiorano il gol con un bel colpo di testa del centravanti Carioto, che è però impreciso. Il numero 9 dal Kamarat si rifà al 13′, quando sfrutta un’incertezza della difesa di casa e da pochi passi batte Inferrera con l’incornata dello 0-1. Dopo 20′ poco brillanti, il Rocca inizia a carburare e Monastra con un gran tiro dal limite sfiora il pari per la compagine caprileonese. Col passare dei minuti i padroni di casa iniziano a tenere una costante offensiva e al 44′ Craccò di testa impensierisce l’estremo difensore ospite Ilardi, che mette in angolo con grande reattività. Due minuti dopo, però, dalla bandierina G. Bontempo pennella per lo stesso Craccò che stavolta trafigge il portiere agrigentino, mandando così le squadre al riposo sull’1-1.
Nella ripresa il Rocca è più intraprendente rispetto ad un Kamarat guardingo che sembra accontentarsi del pari. Al 70′ Gennaro trova pronto Ilardi sulla sua conclusione; un minuto più tardi Monastra non centra lo specchio della porta da buona posizione. Al 75′ ancora Monastra lanciato a rete cerca di beffare Ilardi sul primo palo ma l’estremo difensore ospite è attento. Nel finale il Rocca ci prova ma la difesa del Kamarat resiste e, dopo un interminabile recupero, le formazioni si dividono la posta in palio andando sotto la doccia con il punteggio finale di 1-1.
UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE
Comments (1)
Kamarat
A nome di tutto il paese e di tutta la società kamarat calcio volevamo ulteriormente complimentarci e ringraziare la società usd Rocca di caprileone per la grandissima sportività e la grandissima educazione nei nostri riguardi dall ‘ inizio alla fine la cosa più bella e quella di aver conosciuto una società e una grandissima realtà del calcio messinese che interpreta il calcio proprio come noi fatto di educazione,sportività,accoglienza al di la di qualsiasi risultato in bocca al lupo per il proseguo del campionato da cammarata