COMUNICATO UFFICIALE N. 10 – INGAGGIATO GIOVANNI INFERRERA

24/07/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE – L’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver definito l’ingaggio del calciatore sig. Inferrera Giovanni con un contratto annuale.

Inferrera, portiere classe 1985 con grande esperienza in Eccellenza, arriva dal Due Torri, dopo aver disputato un’annata strepitosa, sfiorando anche la Serie D. In passato anche all’Orlandina, Inferrera è un estremo difensore di grandi qualità fisiche e tecniche, nonché un atleta dotato di grande esplosività.

Queste le sue prime parole in biancazzurro: «Lascio Gliaca di Piraino con il rimpianto di non aver centrato la promozione in Serie D proprio all’ultimo momento. Ringrazio la società e i tifosi che sono stati fantastici ma era giunto il momento di cambiare. A Rocca trovo tanti amici e un ambiente sereno, spero di poter dare il mio contributo alla squadra. Sono certo potremo toglierci tante soddisfazioni».

Contestualmente, l’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver risolto il proprio rapporto di collaborazione con il portiere Sig. Adamo Oreste, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per due anni spesi con grande professionalità e dedizione con la casacca del Rocca. Adamo sarà sempre ricordato come l’ultimo baluardo della prima, storica promozione in Eccellenza dei “leoni”.

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Leave a Reply